martedì 12 gennaio 2010

PRESENTAZIONE "Io, lui... e Monet" a LUGO e CASTEL RANIERO


Venerdì 12 febbraio 2010

alle ore 21.00


presso il Ristorante Villa Rotonda
(Castel Raniero) - Faenza



Serata, a lume di candela, tra letture e misuca dal titolo:

M'illumino di meno

"Può un incontro casuale cambiare il corso di due esistenze?
E' il dilemma intorno al quale si sviluppa questo romanzo, in cui si intrecciano l'amore, l'arte e l'eterna lotta tra ragione e sentimento. Arbitro quanto mai inatteso della disputa è il pittore impressionista Monet, che con le sue pennellate accompagna la protagonosta Jille in un viaggio fatto di luce, colori e passione."

***

Venerdì 12 febbraio 2010
alle ore 18.30

presso la libreria
del Centro Comm. "Il Globo" - Lugo

Annalisa Fabbri e Mauro Gurioli
presentano

"Io, lui... e Monet"


5 commenti:

  1. Ciao Annalisa,

    mi chiamo Francesca Pelliconi
    ti scrivo con molto piacere per porgerti i miei più sentiti compliementi riguardo al libro che ho avuto l'opportunità di leggere!

    mi è stato regalato da un'amica dopo consigli di passaparola!

    beh che dire.. sarei proprio curiosa di sapere che fine ha fatto l'amato Jean Could, ma immagino che un finale ben preciso non esista realamente...

    attendo già con ansia il tuo prossimo romanzo sul mio comodino!

    buona fortuna!

    Fra_zz

    RispondiElimina
  2. Ciao Annina,

    è un po’ che volevo scriverti ma per via di questo lavoro che tu ben conosci ancora non ce l’avevo fatta……ma ora si è fatto il momento……

    Ho letto…o meglio divorato il tuo libro esattamente dopo una settimana che me lo hai dato con la tua fantastica dedica…che dire…….semplicemte spettacolare!!!

    Spero che ora non ti fermerai e che ne scriverai altri….muoio dalla voglia di leggerti ancora…mi hai trasportato delicatamente in un mondo immaginario…bello….coinvolgente…….con la voglia matta di toccarlo!!!

    Grazie…..

    Un abbraccio.



    Nicola

    RispondiElimina
  3. Ciao stellina
    come stai?
    Ti ho scritto un sms a fine anno ma non so se l'hai ricevuto.
    Ho letto il tuo libro ... bellissimo Annalisa ... davvero coinvolgente ed emozionante.
    Non ci sono parole .. farti i complimenti mi sembra scontato ma davvero devi essere davvero orgogliosa di te!
    Per il resto come stai?
    Il tuo libro fa molto pensare ...
    Sto vivendo una vita che non mi appartiene e non vorrei (come Jille) prendere la decisione giusta quando è troppo tardi .....
    Va beh speriamo di vederci presto per farci (dopo tanto!!) una delle nostre chiacchierate!
    Un bacio e un abbraccio!
    Cri

    RispondiElimina
  4. Carissima Annalisa,
    sono Sabina amica di tua cugina Tiziana: ci siamo conosciute alla presentazione del tuo libro "Io, lui...e Monet".
    Ti scrivo per farti tantissimi complimenti, in quanto il libro è davvero molto bello...mi è addirrittura dispiaciuto finirlo ed ho intenzione di rileggerlo con più calma.
    Sarà oggetto di regalo alle persone a me più care.
    Un bacio.
    In bocca al lupo per tutto.

    BRAVISSIMA!

    RispondiElimina
  5. Sei incredibile Annalisa!
    Non ti immagini il piacere quando riesci a sorprendermi con le tue fantastiche "stravaganze".
    In bocca al lupo per tutto...continua così.
    Baci, Fede. (la Saloni)

    RispondiElimina